venerdì 17 giugno 2011

Love at first sight!

Avete presente il famosissimo colpo di fulmine? Quello che si prova quando un bel maschietto ci acchiappa dal primo sguardo, inspiegabilmente, come se non esistesse più nulla intorno a noi se non quell'essere perfetto magicamente apparso dal nulla? Beh..io l'ho provato lunedì, in un centro commerciale, davanti ad una vetrina. No. non c'era un fighissimo commesso. C'erano loro.
Have you fresh in you mind the famous love at the first sight? That one you feel when a great boy involves us in immediately, unexplainably, as if nothing would exist around us, only that perfect human being magically appears from nowhere? Well..I feel it Monday, in a mall, in front of a shop window.
No. There wasn't a hot shop assistant. There were them.






Cosa volete che vi dica...siamo donne!
What can I say...we are women!

10 commenti:

  1. Che belleeeee <33
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Wow!!Sono bellissime!!!
    Un bacione. Elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!Ti ho lasciato un piccolo premio nel mio blog!
    Un bacione. Elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Lovely blog!!!!! you've got a new follower :-)

    xoxo

    bluedresseddoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissime!!! ottimo colpo di fulmine ;D

    RispondiElimina
  6. Io amo i colpi di fulmine e cosa strana mi capitano sempre in negozi meravigliosi con vetrine da capogiro..ti seguo sempre

    un caro abbraccio

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  7. allora faccio un in bocca al lupo pure a te! anche se io sono solo al liceo e ho la maturità! tu cosa studi? :) ti seguo! spero mi seguirai anche tu :) un bacione Ginevra!

    RispondiElimina
  8. Really love your blog!!
    www.lemarsescloset.blogspot.com

    RispondiElimina

Your sweety thoughts! They make me sooo happy ;)