martedì 14 giugno 2011

Red passion (and a touch of turquoise green!)

Come promesso (anche se con un giorno di ritardo!..perdonatemi, lo studio mi risucchia!) ecco a voi un po' degli ultimi acquisti!Che ne dite? Non ho saputo resitere alla gonna plissettata (credo di soffrire di una strana malattia che mi porta a riempire il mio armadio di gonne!) e ho pensato bene di dare un tocco di passione creando un outfit basic ma molto focoso!
As I promised you (even if a day in late!..forgive me, I'm getting sucked into study!), here you are some of my last purchases! What do you think about? I couldn't resist to the pleated skirt (I think I suffer from a strange disease that leads me to fill my wardrobe with lots of skirts!) and I've decides to give a touch of passion by creating a basic outfit but really "red-blooded"!




E poi, data la stagione e la mia nuova passione per gli orologi, ho optato per qualcosa di più...marittimo! Perciò ho finalmente acquistato lo Swatch dei miei sogni che con quel colore verde acqua mi fa tanta tanta voglia di mare! Infatti non se se avete notato che su una foto spunta il catalogo dell'Alpitur!! Siamo alla ricerca della meta estiva!
And then, giving that it's Summer and I have a new passion for watches, I've opted for something more..marine!
So I have finally bought my dream Swatch that with its turquoise green, makes me want the sea! Infact, have you noticed that in a pic there is the Alpitour catalog!! We are searching the perfect summer destination!

E che Estate sarebbe senza un po' di..conchiglie?? :)
And what kind of Summer would be without some..shells?? :)



Skirt, tee, belt and necklace: H&M
Watch: Swatch

15 commenti:

  1. Ciao bella!é tutto bellissimo. quello che mi piace di più è la gonna e la collana!
    Un bacio. Elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro lo swatch verde, lo trovo perfetto come accessorio per la primavera!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. i'm totally lovestruck by the pleated skirt!

    xx // themerrimari.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La gonnaaaa <3 Che bello lo shopping, ne avrei proprio bisogno! :P

    RispondiElimina
  5. LA gonnaaaaaa è come la mia!!!! Io la trovo stupenda e comodissima!

    RispondiElimina
  6. love you blog ! its so amzing
    nice post

    xx

    follow ech other ?

    www.sistersandsisters.com

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo blog! complimenti!
    se ti va seguimi su blogger farò lo stesso!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che belli!!!!! adoro la gonna e la collana con le conchiglie!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ho iniziato a seguirti;);)

    complimenti per il blog,

    www.endemiaclassic.blogspot.com

    kisses

    RispondiElimina
  10. Yes we are following you and thanks for following!
    Love the post:)!

    XoXo
    H&C from Amsterdam
    www.sistersandsisters.com

    RispondiElimina
  11. love that necklace! very glamour!! :D

    xx

    Don't forget to watching the GUCCI live show in my blog next 20th of june at 12:30 pm in Milano!! :)

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina

Your sweety thoughts! They make me sooo happy ;)